Lucas

Ciò che soliptica mi ha regalato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Infurnari Luca (n tessera 181)

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Sono il secondo membro più giovane dell associazione attualmente, ammiro il lavoro di ognuno dei narratori, che hanno saputo farmi perdere nei loro mondi ed affascianrmi, creando dimensioni in cui nulla è lasciato al caso, mi hanno fatto sentire le fiamme dentro e addosso, l adrenalina, la paura, e l emozione di un mondo vivo, portato avanti da uomini e dei che si scambiano le parti ogni qual volta ci si trovi davanti ad una scelta, scelta che sta a noi, nella collettività prendere, un universo più vivo di quanto un film, un gioco o un libro possano essere, grazie agli occhi di chi sa creare i mondi, vedere le ferite, evocare magia e miracoli.. Con un semplice sguardo.
    Questo sono io, questo è quello che ho provato nel primo anno, e questa per me è soliptica, un mondo in cui si può dare anima a mille volti, ed essere il dio di sé stessi..

    Up richiesto dall amministratore
     
    .
  2. Jex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca, rispondi sotto come questo esempio.

    Stupenda questa presentazione comunque! Ti darei il benvenuto, ma ormai sei un veterano 🤣
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Infurnari Luca (n tessera 181)

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, ma magari fossi veterano, comunque, vediamo se funziona, ecco la risposta
     
    .
2 replies since 9/2/2020, 13:38   45 views
  Share  
.